Di 22 anni soffre di prostatite acuta diagnosticato un paio di giorni fa

buon giorno a tutti,
mio figlio di 22 anni soffre di prostatite acuta diagnosticato un paio di giorni fa,lavorando su una gru,sente fastidio.è possibile usare una ciambella,magari sarebbe piu comodo.
grazie e saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
indicatissima la ciambella in questi casi. meglio ancora cerchi in una sanitaria dei cuscini col buco in mezzo, fatti a ferro di cavallo
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta Dott.Cavallini
posso trovare questa ciambella in un negozio di sanitaria oppure anche in farmacia?
grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da noi si trova nelle Sanitarie.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille! buona giornata!!!