Il frenulo troppo corto, poichè non riesco

Salve, sono un ragazzo appena maggiorenne, penso di avere il frenulo troppo corto, poichè non riesco a far scendere la pelle fino giu.
Il glande riesce ad uscire benissimo ma per via del frenulo non a far scendere la pelle.
Poichè mi vergogno e non volglio dirlo ai miei genitori volevo sapere come fare. Innanzitutto prendendo una visita con un andrologo (non so come si fà, ne quanto costa, dove devo andare, ecc...) e nel caso più problematico fare un operazione. Grazie mille spero di essere stato esauriente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con il medico di famiglia che Le consiglierà lo specialista idoneo che lavora in Ospedale a Caserta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
per avere una visita specialistica urologica può esser sufficiente prenotarla all'ambulatorio del suo ospedale anche senza alcuna richiesta pagandola la tariffa ospedaliera.
Se invece volesse pagare solo il ticket dovrebbe fornirsi della richiesta del suo medico di famiglia che, essendo legato al segreto professionale, non dovrebbe parlarne con i suoi familiari.
Ma, tenga presente che il frenulo breve è una patologia comune, di cui non ci dovrebbe essere alcuna forma di "vergogna" a parlarne con i genitori e non "ingigantisca" un problema
semplice, semplice
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org