Testicoli flaccidi

Vi scrivo per chiedere un parere riguardo al fatto che da circa 20 giorni a questa parte ho sempre i testicoli flaccidi(mosci). Questo solitamente mi accade quando ho la febbre. Ho anche meno voglia di fare l'amore.. Non sono in sovrappeso mi alleno in palestra 3 volte a settimana non fumo e non bevo. Le analisi sangue e urine vanno bene. Cosa potrebbe essere e cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro tente la sintomatologia riferita non é espressione di patologie.I testicoli mantengono sempre la stessa consistenza,in quanto non producono sperma.Le variazioni che avverte sono legate ai movimenti dello scroto che risente delle variazioni di temperature,come,ad esempio,in corso di rialzo febbrile.Potrebbe essere,questa,una buona occasione perconsultare uno specialista ed eseguire un esame del liquido seminale di routine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it