Disfunzione sessuale

salve, e da qualche tempo che durante il rapporto non riesco a mantenere l'erezione, a volte, spesso, durante la notte ho delle erezioni normali, anche piu che normali, magari dovute all'astinenza, ma durante il rapporto la difficolta di arrivare alla fine sta sempre piu crescendo. vorrei un consiglio e un indirizzo medico.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' il momento di eseguire una visita andrologica e i dosaggi ormonali.
per trovare un andrologo vicino alla sua città può consultare questo portale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.