Prolattina

buon giorno
volevo un informazione l' aumento della prolattina so che può causare deficit erettile.
volevo sapere se il deficit erettile con l'aumento della prolattina e' un effetto secondario del calo della libido (perdo lo stimolo sessuale e per cui ho una mancanza di erezione da scesa libido)?
oppure può verificarsi anche senza calo della libido.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Forse varrebbe la pena rifrmulare la domanda partendo dai suoi dosaggi ormonali, e comunque l'aumento della PRL determina un calo del testosterone e quindi anche della libido.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia