Spermatozoi a contatto cn l'esterno

dottori vi dico che sono un tipo ansioso e purtroppo ho un dubbio!
dovevo avere un rapporto sessuale cn una ragazza e ho deciso di scaricarmi con masturbazione prima a casa e poi andare da lei.
a fine mastirbazione mi sn fatto un bidè e poi sono andato da le. le posso dire che sono passati sicuro almeno 30 minuti prima d cominciare il rapporto, che l'ho fatto inizialmente e x breve tempo, senza preservativo. volevo sapere c'è rischio che qualche residuo interno possa aver fecondato nella donna?

sia onesto xfavore grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ve ne sono ma,avere dubbi di tale portata a 23 anni,testimonia una totale mancanza di cognizioni sulla propria genitalità riproduttiva e sessuale,per cui,al più presto,si rivolga al medico di famiglia per sottoporsi ad una normale visita di controllo presso un andrologo.Cordialità.
p.s. non capisco il senso della richiesta di onestà...

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
PORTATA? A COSA SI RIFERISCE MI SCUSI?? AL FATTO KE MI SONO SCARICATO? SA NON è LA MIA RAGAZZA E NON HO RAPPORTI FREQUENTI QUINDI ESSENDO UN BEL PO D TEMPO CHE NON LO FACEVO HO DEISCO D SCARICARE.

QUINDI POSSO STARE TRAQNUILLO?? SICURAMNETE I RESIDUOI NON SONO CAPACI DI FECONDARE XKè PROBABILMENTE MORTI O DEBOLI VERO??

LA RINGRAZIO!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo.Cordilita'.