Dosaggi ormonali

Gentili Dottori ho fatto i dosaggi ormonali il 15° giorno del ciclo:
FSH 6 mUI/ml
periov (5-22)
follic. (4-13)
lutein. (2-13)
menopa. (20-138)

LH 7 mUI/ml
periov (22-105)
follic. (2-15)
lutein. (1-19)
menopa. (16-64)

PRL 19 ng/ml
(2-26)
in gravidanza (5-230)

E2 149 pg/ml
periov (94-508)
follic. (39-189)
lutein. (48-309)
menopa. (< 41)

Progesterone 5,5 ng/ml
follic. (0,1-1,6)
lutein. (2-13)
menopa. (0,1-0,8)
grav. 1 trim. (7,4-38)
grav.c2 trim. (19-97)

Vorrei un vostro parere. Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Federico Maria Romanelli Ginecologo 24
molto probabilmente non ha ancora ovulato.

federico maria romanelli
specialista in patologia della riproduzione umana

[#2]
dopo
Utente
Dr Romanelli la ri ngrazio per la celerità della sua risposta.
In realtà credo di aver ovulato un paio di giorni prima del prelievo secondo i miei sintomi e in base alla temperatura basale.
Questo significa che i valori sono molto diversi da quelli previsti?Sono un pò preoccupata. E' necessaria qualche terapia o posso tentare una gravidanza (se arriva, naturalmente).
Grazie per le eventuali risposte.
[#3]
Dr. Federico Maria Romanelli Ginecologo 24
ci provi regolarmente, se non succede niente, dopo cinque mesi di attività regolare, eventualmente faccia un monitoraggio ecografico dell'ovulazione. e non si dimentichi di controllare lo spermiogramma-
[#4]
dopo
Utente
Ma che problemi potrebbero darmi dei valori così alterati?Siccome ho già un aborto alle spalle non vorrei che si ripetesse. Grazie mille Dottore per la sua gentilezza.