Rimanere incinta

buongiorno da 1anno dall,aborto non riesco a rimanere piu incinta .volevo sapere posso usare gli stich persona per riuscire a individuare i giorni fertili.le compresse dufaston aiutano a rimanere incinta.ringrazio chi mi risponde
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il dufaston è un progestinico che va usato sotto controllo medico.
Bisogna stabilire se ovula,se non ci sono infezioni,se lo spermiogramma di suo marito è normale e non sono presenti infezioni.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
dufaston lo preso per 6mesi perche il ciclo sie prolungato 10 giorni e il mio ginecologo mi a prescritto questo farmaco dicendo che non blocca ovulazione se volevo un alro bambino
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riesco a comprendere il razionale,dovresti parlarne con ilCollega e cercare di concordare una terapia specifica.
Saluti!