E possibile rimanere incinta?

Gentilisssimi dottori o due domande da porvi.Faccio sesso con la mia ragazza senza usare alcun tipo di contraccettivo e vi chiedo.E possibile l'eiaculazione all'interno della vagina durante le mesturazioni e nei quattro giorni successivi???e se facendo sesso ravvicinato (tempo trascorso tra un rapporto e l'altro 30 minuti)in qualsiasi giono del mese ,andando in bagno e facendo pipi con ulteriore lavaggio,gli spermatozoi possono rimanere vivi all'interno del mio pene??????c'e possibilita di rimanere incinta?vi ringrazio tantissimi distinti saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non dovremmo parlare di questi metodi empirici,che mettono le donne a rischio di "gravidanze indesiderate"che potrebbero portare a conseguenze psicologiche sia se portata a termine,sia se dovesse terminare con una IVG(aborto).
Non riesco a capire perchè non usare un metodo contraccettivo SICURO?
Ne trarrebbe vantaggio la vostra sessualità e potreste programmare con tranquillità una gravidanza "CONSAPEVOLE".
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la rigrazio per la rispota ed e stato molto chiaro.Lo so benissimo che rischiamo entrambi,ma io volevo chiarirmi dei dubbi riguardo alle due domande ,non tanto la prima ma la seconda che le ho posto .vi ringrazio tanto distinti saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non ci sono risposte adeguate per queste domande,mi dispiace!
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio tantissimo......Buon lavoro.