Cerotto contraccetivo

Salve...Ho 19 anni e da Febbraio 2008 faccio uso del cerotto anticoncezionale Evra (prima non avevo mai utilizzato dei contraccettivi ormonali). Mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Vorrei per piacere sapere se durante la settimana di interruzione del cerotto (durante la quale vengono le mestruzaioni) sia possibile avere rapporti sessuali comunque protetti da gravidanza o si debba usare un altro metodo di protezione. Sul foglietto illlustrativo c'è scritto che non il rischio non c'è ma io (e il mio ragazzo) desideremmo essere sicuri al 100%...La ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Vi confermo la sicurezza del 100%

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto così velocemente ma anche (e soprattutto per l'importante servizio che offrite).