La stessa mano ho masturbato lei ce pericolo

ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto petting devo fare solo una domanda! io mi sono toccato il mio pene per masturbarmi un po poi nn ricordo se con la stessa mano ho masturbato lei ce pericolo di una gravidanza? da premettere non ce stata alcuna penetrazione ed inoltre per motivi di tempo non me ne sono neanche venuto! in pratica non ce stata ne una penetrazione ne un orgasmo la mia unica preoccupazione è il fatto ke prima mi sono toccato io poi ho masturbato lei cn la stessa mano
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore,
le "dinamiche sessuali" da lei riferite non sembrano essere state particolarmente "pericolose" e tali da far temere una gravidanza non desiderata e quindi le direi di stare tranquillo. Comunque faccia più attenzione per i suoi futuri approcci sessuali.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ma quindi nn ce nessuno pericolo giusto posso stare tranquillo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Direi di sì , da quello che ci racconta. Comunque le ripeto faccia più attenzione per i suoi futuri approcci sessuali.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Utente
ma piu attenzione di questa neanche una penetrazione e neanche un orgasmo ce stato

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
stia attento ai "giochini" e alle "manipolazioni" sessuali non sicure. E' lei che ha sollevato il problema e quindi suoi i timori. Altra soluzione è poi adottare , quando è possibile , una contraccezione più sicura.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org