Ho dovuto prendere l'antibiotico augmentin e lo smesso di prendere il 24-25 agosto

ciao sono una ragazza di 20 anni mi servirebbe un informazione perchè da un po di giorni sto pensando a questo fatto:
il mese scorso esattamente il 13 agosto ho iniziato una nuova confezione di yasminelle(la prendo da un anno).ho dovuto prendere l'antibiotico augmentin e lo smesso di prendere il 24-25 agosto.sono passati sette giorni.ho finito il blister il 2 settembre e poi mi sono venute le mestruazioni il 5 agosto.il 7 ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo.adesso ho ricominciato la mia confezione. mi devo preoccupare di quel rapporto??????????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso ci sia un errore di date,voglio essere certo,quando dici 5 agosto intendi dire 5settembre o mi sbaglio?
Attendo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si 5 settembre
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora non ci sono problemi!!!!
Saluti.