Pillola fedra e antibiotico augmentin

Buonasera,
assumo la pillola Fedra da anni. Nell'ultimo mese (di preciso tra il sesto e il tredicesimo confetto) ho dovuto prendere per sei giorni l'antibiotico Augmentin. Ora ho finito regolarmente la scatola di Fedra.
_ Devo iniziare subito la scatola nuova di Fedra senza la consueta interruzione di sette giorni?
_ Devo comportarmi come al solito interrompendo per i sette giorni?
_ Devo iniziare la nuova scatola il primo giorno di mestruazioni come se l'assumessi per la prima volta?
_ Per quanto tempo ancora sono necessarie precauzioni aggiuntive?

Grazie per le risposte e per questo servizio!
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
Gentile Signora
Lei si deve comportare come al solito:interrompendo per i 7 giorni.Non deve prendere alcuna precauzione aggiuntiva.

Cordiali Saluti

Dr. Romualdo Nieddu

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. E complimenti al sito per il servizio che offre.
Grazie ancora...