Sessuale si possono avere delle perdite di sperma anche se non si arriva all'eiaculazione vera e

Salve,
avrei una curiosità...durante il rapporto sessuale si possono avere delle perdite di sperma anche se non si arriva all'eiaculazione vera e propria?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,una goccia preeiaculatoria,a volte non avvertita dai partners maschili,che porta alla inaffidabilità del "COITO INTERROTTO".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI