Il primo problema nel mantenere l'erezione, ma si trattava anche del quarto-quinto rapporto, senza

vorrei esporre il mio problema.

ho 22anni.

Negli ultimi 3-4 giorni ho constatato difficoltà nel mantenere un erezione...

spiego prevebente quello che è successo facendo alcune premesse...

circa 8-10giorni fa sono andato all'ospedale per farmi controllare un sorta di bolla enorme che si era venuta a creare da un piccolo pelo incarnito... per un paio di giorni ho sospeso l'attività sessuale perchè la bolla si trova esattamente alla base del pene e il preservativo avrebbe potuto irritare maggiormente la pelle.

mi hanno prescritto una terapia antibiotica con un augmentin 850 + 125 più una pomata all'ittiolo da applicare sulla parte prima di andare a dormire per 6 giorni... la terapia antibiotica è finita lunedì

domenica ho riscontrato il primo problema nel mantenere l'erezione, ma si trattava anche del quarto-quinto rapporto, senza rendermene conto il pene aveva perso tono... considerato il numero del rapporto potrebbe anche starci anche se sinceramente era una cosa che non mi è mai capitata

c'è stato un secondo fallimento la mattina seguente e ieri sera, quando avevo una perfetta erezione e nel momento in cui ho messo il preservativo la stessa ha perso tono...

premette dicendo che cmq il problema mi fa sentire parecchio a disagio e non escludo una forte componente psicologica. Questo, infatti, è un problema che non ho mai avuto e la cosa mi sorprende e mi turba particolarmente... quindi potrebbe essere anche il classico cane che si morde la coda.

dato che potrebbe risultare in qualche modo rilevante, segnalo il fatto che noto una minore secrezione del mio pene in erezione, problema comparso durante la terapia antibiotica, e quindi il crearsi di una piccola irritazione, che causa un leggero bruciore, nella parte bassa del glande e della pelle che lo ricopre.

altro dato da tenere in considerazione potrebbe essere il fatto che la mia ragazza è affetta da microcondilomatosi e durante un rapporto di circa due settimane fa il preservativo si è rotto... potrebbe esserci stato un contagio? potrebbe essere la causa di questo problema?

insomma vorrei sapere se la cura antibiotica o magari la pomata o magari ancora un eventuale contagio potrebbe essere causa di questo mio attuale disagio...

mi date, una mano o un consiglio? ...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente vista l'improvisa comparsa di tale sintomatologia si può pensare ad un problema psicologico, però per avere una diagnosi certa ed escludere cause organiche è consigliabile una visita uroandrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
la ringrazio prima di tutto per la celere risposta...

curiosità: in cosa consiste una visita per stabilire cause organiche?

io personalmente tendo ad escluderle perchè mi sembra assurdo che un problema del genere si presenti adesso subito, mentre prima non era mai capitato niente del genere, ma anzi ero più che soddisfatto da questo aspetto della mia vita sessuale.

senza voler eccessivamente insistere, possono motivi indicati essere causa in qualche modo di questo mio disagio....?

microcondilomatosi? quali sono le patologie che può avere un uomo venendo a contatto con il virus? insomma questo problema potrebbe essere sintomo di un contagio?

la terapia antibiotica che ho fatto può in qualche essere causa di una cosa del genere?

la pomata?

giusto per fare chiarezza...

grazie in anticipo per l'eventuale risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
non mi risponde più nessuno? :P

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
niente del genere penso che però via web sia impossibile dare una diagnosi precisa