Chiedo inoltre, se dovessi sottopormi ad un test di gravidanza, è necessario farlo al mattino per

Buonasera, io utilizzo da circa 8 mesi nuvaring e nn ho avuto nessun problema a parte l'ultimo ciclo che si è presentato molto scarso, perlo piu' perdite sangue scuro, potrebbe segnalare una gravidanza??premetto che utilizzo nuvaring regolarmente e non l'ho mai tolto durante i rapporti.
chiedo inoltre, se dovessi sottopormi ad un test di gravidanza, è necessario farlo al mattino per un esito più sicuro??
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se lo ha sempre usato regolarmente non ci sono possibilità di una gravidanza. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it