Incinta prendendo pillola e antibiotico ad una settimana dalla pausa?

Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni e volevo chiedere un consulto.
Prendo la pillola Loette da quasi 3 anni il 22 Gennaio ho dovuto iniziare a prendere una scatola intera di zimox (finito ieri 28/01) a causa di un' influenza, essendo composto da amoxicillina annulla l'effetto della pillola, e il 25 ho avuto un rapporto non protetto, c'è possibilità che sia rimasta incinta?non che sia un problema, ma dato che il ciclo mi è venuto ugualmente oggi (un pò strano a dire la verità dato che è abbastanza scuro) è il caso di fare un test?quando potrei farlo?
Grazie
aspetto un vostro gentile riscontro.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Credo sia un'ipotesi abbastanza remota, ma per tranquillità faccia il test ugualmente la prossima settimana.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia