Applicazioni topiche

Buongiorno e grazie a tutti per le precedenti risposte. Chiedevo se esiste interazione fra applicazione locale di ovuli a base di vitamina E e la pillola anticoncezionale (Arianna). Il ginecologo mi ha prescritto ovuli Fylme Gyno (più o meno il nomeè questo, sono a base di vitamina E ) e lavande di Alis: interferiscono con la pillola? e, in generale, le applicaizni di questo tipo interagiscono? Grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente, non si preoccupi, non interferiscono con l'inibizione dell'ovulazione data dalla pillola.
cordiali saluti.