Che possibilita ho che si possa essere una gravidanza

Salve dott. il mio ciclo nn e tanto regolare un mese di 28 uno 30 uno di25 ..questo mese era di 30 ...mi son arrivate il 20 genn e il 23 mi son passate..il giorno 25 ho avuto un rapporto piu rischiosa del solito...pratico sempre il coito ..e come li dicevo il 25 genn e successo che l'eiaculazione e venuta un po all'interno e poi si conclusa esternamente...che possibilita ho che si possa essere una gravidanza?poi in questi giorni ho notato un liquido trasparente viscido sara l'ovulazione?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Pisciotta Ginecologo 16
gent.ma utente, leggendo la sua domanda deduco che utilizziate il coito interrotto come metodica contraccettiva. tale metodica è sicuramente una delle meno sicure e che secondo me toglie tranquillità al rapporto; pertanto data la sua età dopo avere effettuato i controlli necessari le consiglio la pillola nel caso avesse un partner stabile o il profilattico nel caso avesse rapporti occasionali.

Dr. ANDREA  PISCIOTTA

[#2]
dopo
Utente
salve dott..so benissimo che il mettodo che usiamo non e sicuro ma e una nostra scelta se succede ben venga..infatti pero chiedevo se a una settimana dal ciclo ci puo essere il rischio gravidanza,visto che il giorno e successo che la prima fuoriuscita di liquido seminale e partita all'interno....e poi si e conclusa esternamente..poi come le dicevo 1 o 2 giorni dopo ho notato un liquido trasparente sulla carta igen.sara l'ovulazione?quindi comunque sono a rischio?grazie
[#3]
Dr. Andrea Pisciotta Ginecologo 16
GENT.MA UTENTE SE VUOLE SENTIRSI DIRE CHE SICURAMENTE NON CORRE IL RISCHIO DI UNA GRAVIDANZA, QUESTO NON GLIELO POSSO DIRE PERCHE' SOPRATTUTTO IN CASO DI CICLI IRREGOLARI ANCHE L'OVULAZIONE PUO' AVVENIRE PRIMA O DOPO LE CANONICHE DUE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL CICLO COME TROVA SCRITTO SU TUTTI I TESTI. QUINDI NON LE RESTA CHE ASPETTARE LA PROSSIMA MESTRUAZIONE PER UNA RISPOSTA CERTA. E POI SE AVETE SCELTO CON CONSAPEVOLEZZA DI UTILIZZARE IL COITO INTERROTTO DOVETE OGNI VOLTA METTERE IN CONTO LA POSSIBILITA' DI UNA GRAVIDANZA INDESIDERATA.
[#4]
dopo
Utente
si ma infatti non mi sto preocupando molto..era solo per avere un parere da voi..cmq grazie
[#5]
dopo
Utente
scusate,dott..un altro dubbio!!
essendo passati 11 giorno dal rapporto a rischio ho dei dolori al seno fanno male solo a sfiorarli e dei doloretti al basso ventre che vanno e vengono..in più ho notato delle perdite rosastre ieri e oggi..che cosa puo essere visto che ancora ci vuole un po all'arrivo delle presunte mestruazioni???