Il ciclo, ho continue perdite biancastre gelatinose, forti dolori addominali

Salve, sono una ragazza di 22 anni. In seguito ad una ciste ovarica il mio medico mi ha prescritto la pillola che prendo

dall'aprile 2004. Inizialmente usavo Loette, dopo la pausa,circa dopo quattro anni, ho iniziato a prendere Miranova.

Nell'ultimo periodo il ciclo era quasi assente,durava a malapena un giorno, alchè ho deciso di fare nuovamente la pausa.

Adesso sono 4 mesi che non ho il ciclo, ho continue perdite biancastre gelatinose, forti dolori addominali e continui mal di

testa... Con il mio fidanzato dal momento che ho deciso di fare la pausa, abbiamo sempre usato il preservativo e dopo ogni

rapporto i dolori addominali riprendono ancora più acuti. Ma adesso inizio seriamente a peroccuparmi. Anche prima della

pillola avevo il ciclo molto irregolare. Cosa mi consigliate??? Da cosa può dipendere??? Vi ringrazio anticipatamente per

l'attenzione...
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
dopo lunghi periodi di assunzione della terapia EP possono verificarsi delle irregolarità mestruali non preoccupanti. Se queste però si prolungano, come sta accadendo nel suo caso, credo sia meglio si sottoponga ad una visita ginecologica nel corso della quale le verranno prescritti gli accertamenti necessari (dosaggi ormonali, ecografia TV ecc).
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità...e per avermi in un certo senso rassicurata poichè questa situazione, aggiunta ad altre, mi sottopone a molto stress... sicuramente contatterò la mia ginecologa per tutti gli accertamenti... Grazie infinite ancora