Ciste o angiofibroma cellualare?

Salve, la ringrazio in anticipo. Ho riscontrato da un mese a questa parte 3 cisti (le chiamo così perchè non so come definirle) sono tre palline mobili (una più grande le altre più piccole)non dure e come se fossero legate una all'altra, in alto a sinistra del clitoride, non si sentono se non si palpa nella zona in maniera mirata e profonda.Non sono dolenti sembrano poste in profondità vicino all'osso pubico.Premetto che ho 34 anni e sono di 30 chili in sovrappeso e sono fumatrice anche se non ho casi di tumore in famiglia.Ho fatto il test dei marker tumorli tutti negativi.Sento anche da parecchio tempo di mastodinìa ad entrambi i seni forse dovuta ai reggiseni a ferretto.Anche gli esami della tiroide sono apposto.Non riesco a capire se sono cellule ingrossate o qualcos'altro.grazie ancora
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Potrebbe trattarsi di comuni lipomi sottocutanei.
Le consiglio un'ecografia della regione interessata.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.Dimenticavo di dire che la più grossa sarà di circa mezzo cm e che le tre sembrano in qualche modo collegate tra loro (come se fossero ricoperte da una membrana allungata e bisogna premere parecchio per sentire che invece si tratta di 3 palline e non una allungata.
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore/essa non ho avuto modo di fare una visita , ma ho riscontrato ultimamente all'interno (sempre in profondità) delle grandi labbra (sx)quasi alla base (devo prendere le grandi labbra tra le dita) un'altra pallina, molto meno definita, in realtà non è una pallina ma un indurimento, non so nemmeno come spiegarglielo di dimensioni decisamente inferiori.La percezione è che si tratti di cellule di grasso anche se le 3 menzionate prima sono decisamente troppo grandi e definite e collegate alla base.Le chiedo se devo preoccupartmi e di cosa si potrebbe trattare.
Grazie in anticipo di una sua cortese risposta.