Pillola e vitamine

l'assunzione di vitamine e fermenti lattici può diminuire l'efficacia contraccettiva di jasminelle?
grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il servizio. Per fugare dubbi allora le chiedo se riducono l'effetto contraccettivo di jasminelle anche:
tachipirina
plasil
moment/aulin/vivincì/aspirina
prodotti a base di propoli

grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No! Ma comunque è preferibile l'assunzione ad orari diversi.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la chiarezza! Un'ultima cosa, per fugare ogni dubbio, visto che ogni tanto mi capita di avere un po' di mal di testa e di prendere il moment con la pillola: per orari diversi possono bastare 2 ore di differenza, oppure s'intendono 8 ore?
Sperando di non abusare della sua gentilezza, La saluto cordialmente!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì sono sufficienti.