In contemporanea la pillola yaz e vitamine e integratori alimentari vado in quache modo ad

buongiorno, vorrei sapere se assumendo in contemporanea la pillola yaz e vitamine e integratori alimentari vado in quache modo ad interferire con l'effetto anticoncezionale della pillola. ringrazio anticipatamente e vi auguro buon anno!!
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
E' necessario conoscere esattamente il o i farmaci che assume, per darle una risposta sicura.
Tengo però conto, che in linea generale, le vitamine da banco e/o gli integratori alimentari non hanno alcun effetto sull'attività contraccettiva della pillola.

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia