Norlevo e perdite = la pillola ha funzionato??

l'ultimo ciclo mi è arrivato il 3 di agosto..poi ho avuto un rapporto non protetto (si è rotto il preservativo)e dopo circa 48 ore ho preso norlevo da 1,5g...
il 17 di agosto poi ho avuto delle perdite che si sono poi trasformate in un vero ciclo e mi sono durate circa 4 giorni..queste perdite indicano che norlevo ha funzionato??
il mio ciclo di solito dura 30-31 giorni...oggi è il 19 settembre ed è da 2 giorni che sto aspettando il ciclo che purtroppo non arriva..
cosa mi consiglia di fare??
secondo lei posso stare tranquilla??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può stare tranquilla,la pillola del giorno dopo (NORLEVO) ha funzionato avendo avuto un flusso mestruale da privazione.
DEVE solo attendere.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta...
Spero che il ciclo mi arrivi presto...
Ieri ho avuto dei dolori nel basso ventre...ho pensato che potevano essere dei sintomi premestruali...cercherò di tranquillizzarmi un pò se no sicuramente non mi arriva..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!