Taglietti tra le piccole e grandi labbra

Gentile dottore, da bruciori durante la minzione e alla penetrazione osservando tra le pieghe delle piccole e grandi labbra noto dei taglietti e il contorno delle piccole labbra non è rosa come il resto ma bianco. Altra domanda che vorrei porle è se la consistenza molto liquida e quasi trasparente dello sperma del mio compagno può indicare qualche problema, oltre tutto ho notato che non mantiene a lungo l'erezione.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il disturbo potrebbe essere legato a "secchezza vulvo-vaginale" e risolverlo con dei gel lubrificanti.
Per una valutazione più accurata,potrebbe sottoporsi ad una VULVOSCOPIA,per eliminare il dubbio di una "DERMATOSI VULVARE"
Per quanto riguarda il liquido seminale è più giusto valutarlo con uno spermiogramma.