Centri fertilità

buongiorno
vi contatto per chidervi una lista di centri per la fertilità che voi consigliereste come se doveste consigliare un amico purtroppo se ne sentono tante ed è un mondo troppo vasto
ho 33 anni e mio marito 34 e soffre di una grave oligoastenospermia.
un primo spermiogramma ha dato un pessimo esito 5.500.000 spermatoz0oi con scarsa motilità
un secondo fatto in un altro centro e con un altro medico ha dato dei risultati inverosimili 76.000.000
in seguito a 2 monitoraggi follicolari e un post coital test i risultati hanno confermato che probabilmente il primo esame era quello corretto( pochi e poco mobili)
ci è stato detto che dovremmo ricorrere alla PMA.
potreste consigliarci una lista sia in italia che all'estero di centri accreditati e soprattutto seri?
vi irnngrazio sin da ora per la comprensione del problema e la disponibilità
[#1]
Prof. Pasquale Bilotta Ginecologo 8 1
Gentile Signora,

in che città risiede ?

Prof. Pasquale Bilotta
Specialista in Ostetricia e Ginecologia
Direttore Scientifico Istituto Alma Res
www.almares.it

[#2]
dopo
Utente
a roma
[#3]
Prof. Pasquale Bilotta Ginecologo 8 1
Cara Signora,

se desidera rivolgersi ad un Istituto pubblico, il Policlinico Umberto I con il centro diretto dal Prof. Aragona. Per gli Istituti privati mi viene spontaneo consigliarle il centro da me diretto, l'Alma Res.
Auguri.
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
confermo l'eccellenza di questi centri
[#5]
dopo
Utente
grazie mille !!!!!!