Difficoltà di erezione

dal 2008 prendo ben 10 medicine giornaliere per la cura di due infarti, pantoprazolo, plavix, atenolo, lasix, cardioaspirina, calcitriolo, cardura, inegy, adenuric e aprovel 300, nella fustella dell'aprovel leggo che inibisce l'attività sessuale, ora io mi trovo che con mia moglie riesco con estrema difficoltà ad avere rapporti sessuali a causa di un'erezione quasi NULLA e sono costretto ad andare avanti con carezze e quant'altro possibile, limitandomi solamente all'introduzione della sola cappella, e anche questo con difficoltà, il desiderio di penetrazione è notevole i preamboli da entrambi notevoli però anche dopo varie stimolazioni il pene si irrigidisce un po', inizio la penetrazione (difficoltosa) ma dopo pochi colpi pur sentendo il calore della vagina e il desiderio mi si ammoscia tutto e devo limitarmi ai soliti sfregamenti esterni che danno un po' di soddisfazione a lei, non è modo di andare avanti in questo logorio, cosa posso fare? ringrazio per la risposta che spero sollecita
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la funzione erettile é sostenuta e mantenuta dall'apporto ematico arterioso e dalla chiusura delle vene efferenti.Le terapie consigliate sono necessarie e insostituibili per garantire un benessere generale indispensabile per ottimizzare il benessere legato all'erezione.Il sovrappeso,a sua volta,incide negativamente sull'ottenimento e mantenimento dell'erezione.Ha contattato uno specialista esperto?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it