Difficoltà di erezione

Salve,
Scrivo per chiedere un consulto riguardo ad un problema che riscontro con il mio fidanzato durante l'atto sessuale. Diciamo che lui si eccita mìnormalmente e il pene è eretto ma quando avvviene la penetrazione resta eretto per poco e poi diventa floscio. Allora di solito riprovo a stimolarlo con le mani o con sesso orale e di nuovo appena riproviamo la penetrazione dopo poco non riesce a mantenerla. Difficilemente riesce ad arrivare ad eiaculare durante l'atto sessuale, mentre non avviene nulla di tutto ciò durante il sesso orale. Come posso aiutarlo a risolvere questo problema e a cosa può essere dovuto? Lui ha 35 anni ma non aveva mai avuto esperienze sessuali complete prima di un anno fa con me. Ormai è comunque parecchi mesi che lo facciamo ma si presenta sempre questa difficoltà.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessuno nasce esperto...va da se che l'erezione,in presenza di eccitazione,deve tranquillizzare ma il coito vaginale rappresenta,sempre,un obiettivo primario e condizionante il maschio ma anche...la femmina.Credo che,considerata l'età adulta e la reiterata difficoltà,una visita andrologica sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio della tempestiva risposta.