Difficoltà di erezione

Salve,
Scrivo per chiedere un consulto riguardo ad un problema che riscontro con il mio fidanzato durante l'atto sessuale. Diciamo che lui si eccita mìnormalmente e il pene è eretto ma quando avvviene la penetrazione resta eretto per poco e poi diventa floscio. Allora di solito riprovo a stimolarlo con le mani o con sesso orale e di nuovo appena riproviamo la penetrazione dopo poco non riesce a mantenerla. Difficilemente riesce ad arrivare ad eiaculare durante l'atto sessuale, mentre non avviene nulla di tutto ciò durante il sesso orale. Come posso aiutarlo a risolvere questo problema e a cosa può essere dovuto? Lui ha 35 anni ma non aveva mai avuto esperienze sessuali complete prima di un anno fa con me. Ormai è comunque parecchi mesi che lo facciamo ma si presenta sempre questa difficoltà.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Utente,nessuno nasce esperto...va da se che l'erezione,in presenza di eccitazione,deve tranquillizzare ma il coito vaginale rappresenta,sempre,un obiettivo primario e condizionante il maschio ma anche...la femmina.Credo che,considerata l'età adulta e la reiterata difficoltà,una visita andrologica sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio della tempestiva risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia