Un fastidio al frenulo la parte ancora attaccata al prepuzio,

Ho 36 anni e il 21 luglio mi sono operato al frenulo, premetto che mi tirava sempre un poco anche se da giovane si era già rotto.
Cmq al primo rapporto ho sentito un fastidio al frenulo la parte ancora attaccata al prepuzio, e il glande non si scopre con molta faciltà sembra ancora bloccata dal frenulo ora ancora piu' breve , sto aspettando che il medico ritorni dalle vacanze, secondo voi possono aver sbagliato un intervento da molti considerato banale .... molti dicono che ci potrebbe essere anche un poblema di Fimosi e che questo tipo di oparazioni non servono , la soluzione sarebbe solo la circoncisione.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,privilegi le indicazioni date dal chirurgo operatore e chieda lumi in proposito.Via web e' problematico dare una risposta corretta a quanto chiede.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere , la mia perplesità è dovuta al fatto che durante la visita il medico ha parlato solo di frenulo breve e niente circa la fimosi, ripeto che riesco a scoprire il glande, l'unica impedizione penso sia ancora il frenulo che ora non è piu' attaccato al glande ma posto piu' in basso, noto che lei fa anche studio a napoli sarebbe magari possibile fissare un appuntamento per un controllo?
la ringrazio ancora per la sua celerità nella risposta

cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attenda il ritorno dalle vacanze del Suo chirurgo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Egrg. dottore la riscrivo per ringraziarla in primis per la sua professionalità e anche per informarla che questo weekend ho riavuto un rapporto con senzazione di dolore sempre al frenulo, il medico che mi ha visitato era un medico dell'ospedale, ecco perchè le chiedevo se era possibile avere un consulto con lei, ho solo il timore che si possa rompere il frenulo nell'attesa che il medico ritorni dalle vacanze

in attesa di una sua risposta riguardo ad un consulto
le porgo i miei piu' cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Egr, dottore questa mattina sono ritornato in ospedale per il controllo e il medico mi ha detto che l'intervento va ripetuto, ha parlato di una maggiore escursione
aspeto con ansia una sua opinione in merito
cordialità