Prepuzio problema

Buongiorno,allora:
il mi problema è che il glande si scopre con abbastanza facilità durante l' erezione,ma il fatto che mi preoccupa,è che una volta scappucciato,ho qualche leggero problemino nel tentativo di ricoprire il glande col prepuzio,come se quest'ultimo può essere un pò + stretto nel normale....
in pratica una volta retratto completamente verso il basso,non lo riporto alla copertura iniziale con facilità,devo sempre farci un pò di pressione io....
ora può crearmi problemi gravi in futuro o durante un rapporto sessuale,o dopo un rapporto sessuale,se non riuscissi + a ricoprire il glande???Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, sarebbe indicata per valutare a pieno la sua situazione una visita andrologica-urologica, per verificare se la sua è una situazione fisiologica o necessita di qualche terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com