Eiaculazione un pò strana

Ciao ragazzi ho 32 anni e rispetto agli anni passati mi capita spesso di notare che quando arrivo all'orgasmo........ l'eiaculazione è un po' blanda e non sento quello schizzo cosi potente ma la vedo uscire copiosa in fase di ammosciamento.......cioe minore nella fase del culmine del piacere ma arriva dopo.....è normale che tutta lo sperma non venga rilasciato al culmine del piacere ma in modo maggiore in fase di ammosciamento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sono possibile cause psicogene, ostruttive o nessuna causa è così e basta. L' ultima è la più frequente. Si faccia vedere da collega.