Emorragia

Durante un rapporto sessuale, ho avuto una forte emorragia dall'uretra,fermatosi solo dopo qualche minuto con una pressione al prepuzio. La conseguenza ora,che il pene in erezione non è abbastanza turgido. A distanza di un anno;Dopo varie consulenze,visite ed esami,quali: 3 Eco doppler e 2 R M peniena con mezzo di contrasto. non ho risposte.. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la,credo,negatività delle visite e delle indagini praticate,induce ad un cauto ottimismo.Credo che chi l'abbia seguita sia ben orientato e,comunque,favorito rispetto a noi che,da questa postazione telematico non possiamo discriminare.
L'ecocolordoppler penieno dinamico ha dato luogo ad una erezione?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

non ci dice se tale fenomeno di sanguinamento si sia ripetuto durante i rapporti o la masturbazione .
non ci dice se aveva, per caso, usato viagra, cilis o levitra prima di quel rapporto.
Un solo episodio del genere non è indicativo di patologia, episodi erecidivanti richiedono una valutazione clinica , ecografica e una cistoscopia sottile (semplice, indolore, ambulatoriale)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio i dott. delle risposte.Dopo l'emorragia non ho avuto altri casi simili o di sanguinamento,prima del rapporto avevo preso una mezza pastiglia di cialis.Con il ColorDoppler è stato utilizzato: Alprostadin 20mcg provocando l'erezione ma sempre mediocre.