Qual'è la mia lunghezza?come lo dovrei misurare?

Ho già postato un consulto riguardo le mie preoccupazioni riguardo la dimensione del mio pene,ma adesso vorrei chiedere una cosa in particolare.Magari avranno già fatto domande di questo genere,nel caso mi scuso,ma vorrei chiarezza su una cosa.Come devo misurare il pene?cioè nel senso che cambia in base a come lo misuro,il problema è che sul web ci sono tanti metodi ed io non so a quale credere.Per esempio,questi sono i metodi che ho letto,giusto per farvi capire la confusione che ho in testa:

-dall'attaccatura del pene alla punta(anche se la mia attaccatura non è dritta,ma è come un arco,tra l'altro nemmeno è attaccata al pube ma c'è prima un pezzettino di pelle,quindi il righello non poggerebbe su nulla);

-dal pube un poco sopra il pene;

-partendo dall'osso pubico(che non so neanche dove si trova,vedendo delle immagini sul web è decentrato rispetto al pene);

-semplicemente mettendo il righello al lato del pene

Di queste poi ci sono delle varianti come ad esempio quella di premere o no il righello,cioè insomma so che la mia domanda è alquanto strana(credetemi sono molto imbarazzato per aver pubblicato una domanda del genere)però per soddisfazione personale mi piacerebbe conoscere la mia lunghezza,visto che questo è un sito medico magari potevate dirmi quali tra i metodi sopracitati sia corretto,anche se perfino tra medici sembra che la cosa non sia molto chiara.Comunque,scusatemi per aver scritto molto e per la stranezza della domanda e spero che mi rispondiate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica non si potrà mai dare un giudizio sullae dimensioni del suo pene...a riposo.Super l'imbarazzo e ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti io non volevo un giudizio sulle mia lunghezza(che ancora non conosco),ma semplicemente una delucidazione riguardo la misurazione