Emorroide o altro?

Ho una pallina sull'ano di colore violaceo e con una piccola punta bianca, mi crea dolore durante la contrazione e al tatto portandomi anche del prurito...
È un emorroide?

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire via web di cosa si tratta. Potrebbe anche essere ad esempio un ascesso perianale. Prenoti senza esitazione una visita proctologica per una giusta diagnosi e conseguente terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese