x

x

Terapia emorroidi

Gentile dottore, ho assunto per un anno di seguito Prisma 50mg. per 2 volte al giorno per un peggioramento della mia patologia emorroidaria dovuta a ben 2 gastroenteriti virali che mi hanno molto disturbato nella regolarità della evacuazione. Vorrei sapere se sospendendo il Prisma posso provare una terapia con Clarema 150mg. Ringraziando per l'attenzione saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 8k 253 2
Gentile utente tutte le variazioni terapeutiche, sarebbe bene concordarle con lo specialista dopo una visita, in quanto la patologia emorroidaria essendo una patologia evolutiva con il tempo potrebbe cambiare stadio e necessitare quindi di una terapia più appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio, e preciso che si sono formati dei trombi e le emorroidi si presentano talvolta prolassate, quindi mi chiedevo se un prodotto a base di eparina come il Clarema poteva funzionare, cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 8k 253 2
Si, può migliorare, ma proprio perchè è cambiata la sintomatologia è utile una valutazione specialistica, per una terapia più efficace nel tempo.
Saluti

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio