Terapia emorroidi
Gentile dottore, ho assunto per un anno di seguito Prisma 50mg. per 2 volte al giorno per un peggioramento della mia patologia emorroidaria dovuta a ben 2 gastroenteriti virali che mi hanno molto disturbato nella regolarità della evacuazione. Vorrei sapere se sospendendo il Prisma posso provare una terapia con Clarema 150mg. Ringraziando per l'attenzione saluto cordialmente.
Gentile utente tutte le variazioni terapeutiche, sarebbe bene concordarle con lo specialista dopo una visita, in quanto la patologia emorroidaria essendo una patologia evolutiva con il tempo potrebbe cambiare stadio e necessitare quindi di una terapia più appropriata.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
La ringrazio, e preciso che si sono formati dei trombi e le emorroidi si presentano talvolta prolassate, quindi mi chiedevo se un prodotto a base di eparina come il Clarema poteva funzionare, cosa ne pensa?
Si, può migliorare, ma proprio perchè è cambiata la sintomatologia è utile una valutazione specialistica, per una terapia più efficace nel tempo.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.8k visite dal 24/02/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?