Ansia da prestazione cialis

salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e da tempo soffro di ansia da prestazione, non riesco a mantenere l erezione prima della penetrazione o almeno non sempre!
Ho provato una volta sotto prescrizione medica viagra 50mg ed ha funzionato benissimo solo che non mi piacciono gli effetti collaterali, allora ho deciso di provare con il cialis da 5mg ma sembra non funzionare...e quindi volevo sapere se ne prendo due insieme di cialis da 5mg per raggiungere il 10mg, si puo fare? oppure avete altri consigli da darmi? grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il suo problema è ansioso, perchè non consultare un bravo psicologo?
[#2]
dopo
Utente
sono una persona un po ansiosa ma parlandone un po con il mio medico ho pensato che se riesco a riacquistare un po di fiducia con questi farmaci potrei superare l ostacolo, quindi volevo sapere se è pericoloso prendere due cialis da 5mg insieme per far si che arrivi a 10mg?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
solo il 15-20% dei pazienti supera ostacolo con farmaci.
[#4]
dopo
Utente
ma lo psicologo come potrebbe aiutarmi? io quando prendo il farmaco mi sento molto sicuro di me