Problema al testicolo sinistro

Salve sono un ragazzo di 18 anni da qualche giorno ho avvertito una piccola pallina attaccata al testicolo sinistro tramite un nervo penso potrebbe essere un tumore? se non lo è grave si deve operare per forza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che perdersi in ipotesi fantasiose,realisticamente,consulti il medico curante ed identifichi con lui uno specialista reale che le spieghera',tra le altre cose,come i nervi non possino essere tastati da alcuno,oltre che porre una diagnosi andrologica di fine sviluppo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it