Griposi pene

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, ho una curvatura del pene a sinistra da qnd ero ragazzino, da qualche anno a questa parte sarà per il completo sviluppo la mia curvatura è aumentata di un pò. Premetto che non ho problemi in rapporti sessuali in quanto credo sia una curvatura non eccessiva da compromettere rapporti, non ho dolore in erezione, ne disfunzione di tipo erettile. In attesa di una valutazione dal mio medico volevo un vostro parere. Inoltre negli ultimi due anni sono stato operato di ernia inguinale destra e idrocele destro, nn so se in qualche modo hanno potuto condizionare un pò la cosa. Se potrei mandarvi qualche foto sarebbe perfetto. Credo sia un incurvamento di 20-25°. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,