Griposi pene

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, ho una curvatura del pene a sinistra da qnd ero ragazzino, da qualche anno a questa parte sarà per il completo sviluppo la mia curvatura è aumentata di un pò. Premetto che non ho problemi in rapporti sessuali in quanto credo sia una curvatura non eccessiva da compromettere rapporti, non ho dolore in erezione, ne disfunzione di tipo erettile. In attesa di una valutazione dal mio medico volevo un vostro parere. Inoltre negli ultimi due anni sono stato operato di ernia inguinale destra e idrocele destro, nn so se in qualche modo hanno potuto condizionare un pò la cosa. Se potrei mandarvi qualche foto sarebbe perfetto. Credo sia un incurvamento di 20-25°. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differnziale fra pene curvo congenito e pene curvo fisologico va fatta dal vivo, non per e.mail, tenendo presente che se non ha problemi penetrativi non vedo patologia. Inoltre il pene curvo congenito migliora con la crescita, la curvatura fisiologica aumenta. In ogni caso necessita di visita da collega per parere definitivo. Gli interventi non vogliono dire nulla.

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto