Vena trombizzata pene

salve dottori,
da due mesi ho notato una vena tipo uno spaghetto nella parte distale del pene visibile e un po più dura al tatto, dai controlli effettuati, ecografia basale e dinamica presso specialista andrologo risulta piccola vena superficiale trombizzata.
Ho applicato delle pomate con scarsi benefici, adesso devo dire che lo spaghetto è meno rigido poco dolente, ma c'è sempre però. L'andrologo mi vuole rivedere fra 6 mesi per controllo, dice che non è nulla di rilevante.
In base vostra esperienza, la vena ritornerà come prima??? scomparirà??
le vene trombizzate possono arrecare problemi nel lungo termine???

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

tranquillo e segua le indicazioni datele dal suo andrologo di riferimento, sono tutte condivisibili.

In queste situazioni cliniche bisogna solo avere pazienza ed accompagnare, senza furie, la risoluzione spontanea del problema.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie dottore Beretta

volevo chiederle le vene trombizzate non hanno nulla a che vedere con IPP giusto??..ho letto cose terribili su questa malattia e mi sono un po spaventato.

la ringrazio ancora

Cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
No!
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
ok la ringrazio dottore Beretta

allora posso stare tranquillo!!!

complimenti per il servizio.

Cordialmente
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni datele dal suo andrologo di riferimento.