Orchialgia

salvo ho 30 anni e 12 giorni fa accusavo un dolore al testicolo sx con radiazione nell inguine sx mi recai al ps e mi diagnosticarono un orchialgia dicendomi che era un infiammazione generale e che mi dovevo preoccupare all atto mi fecero eco testicolare con esito negativo nulla di strano il dott disse che da sforzo o altro avevo infiammato il varicocele ma solamente un infiammazione ora tutt oggi dopo che ho seguito tutta la cura con brufen 600 ogni 12h poi ho preso ciproxin ogni 12h entrambi per 7 gg accompagnato dalla copertura il pantroc x 10gg il dolore al testicolo per fortuna e inpercettibile solo se tasto forte sento un lieve fastidio per il resto chiedevo come mai avvolte avverto ancora fitte all inguine sinistro e poi mi sento la gamba sinistra stanca nel senso che quando sto seduto oppure cammino tanto me la sento pesante e mi da dolori anche alla schiena gluteo lato sx mi chiedevo e tutto normale? ci vuole ancora tempo prima che mi ritorni tutto normale? o devo prendere ancora antifiammatorio? ps quando mi masturbo un po di dolorino c e al lato sinistro ma molto di meno rispetto a 6-7 gg fa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il tutto è in guaorigione, qualche doloretto è di rigore utile visita di conrollo,
[#2]
dopo
Utente
Dott buonasera sn appena tornato dal controllo e mi hanno detto che tt sta faccenda era causata da una forte colita e colon irritato ora mi ha dato la cura per 5 gg 3 volt al di di debridat ora mi chiedevo radiava all inguine e testicolo era dovuta a quest irritazione al colon visto che anatomicamente sono confinanti ora proseguo la cura e vediamo se si risolve questa brutta faccenda grazie ancora buonasera
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora siam tranquilli.