Grumi bianchi

Cari dottori,

Sono un ragazzo di 25 anni da circa 3 settimane sto soffrendo di fuoriuscita di grumi bianchi dal pene legata ad uno sgretolamento del pene. Il mio medico mi ha diagnosticato una candida. Dopo la cura.con il deflucan lo screpolamento è scomparso ma continuano a fuoriuscire questi grumi alcune volte molto grossi. Il mio medico mi ha prescritto un tampone uretrale che ho effettuato ieri. Vorrei sapere quali potrebbero essere le cause. Inoltre durante una masturbazione ho notato che questi grumi fuoriescono prima dell'atto eiaculatorio. Vi ringrazio della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico evidenzia uno stato infiammatorio che credo non sia legato unicamente alla eventuale presenza di una candidosi,che,mi sembra di capire,é stata diagnosticata solo visivamente.Approfitterei per consultare un esperto andrologo ed approfondire la diagnosi anche con esami ecografia delle vie seminali e con uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio martedì ne parlerò con il mio medico curante e seguirò il suo consiglio