Macchia rossa sull'asta del pene (sembra un ematoma)

Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale protetto. Soltanto oggi mi sono accorto che sull'asta del pene sulla parte destra, è comparsa una macchiolina di colore rosso scuro. Non ho dolore, prurito o fastidio, niente di niente. Tra qualche giorno ho una visita, però prima volevo chiedere un parere a voi.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le ricordo che la erezione é un fenomeno principalmente vascolare e che,quindi,un rapporto sessuale può dare luogo ad arrossamenti e micro stravasi ematici di nessun valore clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la risposta e per l'aiuto.
La macchia è già sparita e già mi sento più tranquillo, non mi era mai successo e mi ero un po' preoccupato.
La ringrazio di nuovo.