Spotting con rapporto protetto senza eiaculazione interna

Gentili dottori,
Ho avuto un rapporto con la mia compagna il giorno 14 settembre. Il suo ciclo è finito il 30 agosto. Il rapporto è stato super protetto e sono venuto fuori con una masturbazione successiva alla penetrazione. Il preservativo non si è assolutamente rotto anche perche sono di quella gamma denomonata "protect" e quindi realizzati molto piu spessi. Dopo quel giorno la mia ragazza pulendosi dopo aver fatto pipì per due volte ha notato delle perdite rosacee mescolate a muco. La mia ragazza ha problemi col ciclo, nel senso che è molto irregolare. Adesso crede di star avendo perdite da ovulazione preparatorie al prossimo ciclo. Considerando la natura super protetta del rapporto, volevamo chiedervi, c'è rischio di una gravidanza ? Navigando su internet abbiamo letto della possibilità di microfori nel preservativo invisibili a occhio nudo che permettono la fecondazione. Secondo voi è cosi ? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè mpossibile gravidanza così
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore. Ma lei intende pressoché impossibile una gravidanza nel mio caso , oppure per quanto riguarda microfori nel preservativo , oppure per entrambi ? Sarebbe gentilissimo se mi desse una qualche delucidazione in più sulla possibilità di microfori sul preservativo perche la mia ragazza si è a dir poco preoccupata e ho paura che ne possa risentire la nostra vita sessuale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se legge vede cosa intendo. I preservativi sono testati a campione. Per cui lasci perdere i microfori.