Una leggera erezione iniziale ma è subito svanita

Salve Dottore, sono un ragazzo di 28. Dopo una cura prolungata (1 anno e 4 mesi) a base di Citalopram (dose assunta 10 mg, sindrome da attacchi di panico) protratta fino al 31 Agosto 2015, nel mese di Settembre ho inziato ad avere problemi di disfunzione erettile e calo del desiderio sessuale e adire il vero anche quando l'erezione si presentava non mi sembrava efficentissima come in passato. Il problema sembrava essersi risolto nei primi di Ottobre ma ieri sera mi si è ripresentato. A volte mi sento giù ed è come se la mia zona pelvica fosse morta, non sento alcuno stimolo. Ieri sera ad esempio ho avuto voglia di stare con la mia ragazza e ho avuto una leggera erezione iniziale ma è subito svanita. Sono un ragazzo sportivo, non ho particolari patologie. Soffro di un lieve prolasso della mitrale e ho un varicocele al testicolo sinistro da quando avevo 15 anni. Nel mese di Luglio ho effettuato una visita neurologica date alcune fascicolazioni sui polpacci e sie le vie motorie che sensitive e i riflessi erano normalissimi. Cosa potrebbe essere? Sono nello sconforto più totale. Quando mi succede questo ho paura che mi possa succedere sempre.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'equilibrio psichico che la contraddistingue,non permette di trarre conclusioni non motivate da una rigorosa diagnosi andrologica che eviti l'appalesarsi di fantasie e fantasmi penalizzanti.Comunque,tenga presente che,sempre,una funzione spontanea,come é quella erettile,può avere degli alti e bassi assolutamente fisiologici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi lei mi consiglia una visita andrologica? Sospetta qualcosa di più grave o di primo acchitto potrebbe essere una cosa passeggera?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1