Perdita eccitazione durante rapporto nn protetto

salve,
sarò breve, sto passando un periodo d stress con perdita d eccitazione mattutina e generale tranne durante il sesso con la mia ragazza.
L ultima volta e capitato un rapporto non protetto e dopo essermi tolto con anticipo, ho perso l eccitazione per la paura di aver avuto una parte dell orgasmo internamente.
Ho recuperato l eccitazione continuando e finendo il rapporto con il profilattico accertandomi che non ci siano state rotture ma sono rimasto con il dubbio se la perdita di eccitazione sia stata dovuta ad una parziale eiacualzione. Potremmo incorrere in eventuali rischi di gravidanza?
Grazie per la vostra disponibilita.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ha eiaculato in vagina rapporto a rischio, utile la pillola del giorno dopo se siete a tempo.
[#2]
dopo
Utente
ho avuto un eiaculazione completa con il profilattico.
E definito sempre un rapporto a rischio?
grazie per i chiarimenti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"L ultima volta e capitato un rapporto non protetto e dopo essermi tolto con anticipo, ho perso l eccitazione per la paura di aver avuto una parte dell orgasmo internamente."

"ho avuto un eiaculazione completa con il profilattico".

La pregherei di dare indicazioni univoche. Comunque il profilattioco non è gransicuro.
[#4]
dopo
Utente
Scusi per la poca chiarezza
Il rapporto e iniziato senza protezione, ho avuto un calo di eccitazione per il timore di aver avuto l orgasmo.
Poi è continuato e finito al interno della vagina con il profilattico
Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il rapporto e iniziato senza protezione, ho avuto un calo di eccitazione per il timore di aver avuto l orgasmo.
Se ha eiaculato anche poco sono grane. Se non ha eiaculato tranquillo.
[#6]
dopo
Utente
E possibile una eiaculazione in più momenti?
Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ahimè si.