Qualche medico mi potrebbe aiutare a capire il perché di questo stato

Salve volevo chiedere perché dopo essermi masturbato ed aver eiaculato dopo un paio d'ore incomincio ad essere stanco senza forze difficoltà a guidare l'auto nervosismo crisi esistenziali barcollamenti il tutto dura 24 ore. Qualche medico mi potrebbe aiutare a capire il perché di questo stato.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile, con le sue varie fasi, é un fenomeno "drammatico",che esita nell'orgasmo,caratterizzato da
molteplici fenomeni non esportabili per tutti i maschi.C'é chi si addormenta,chi ride,chi piange, chi sbadiglia, chi sviene, chi vomita etc. ma, comunque,non può, direttamente,indurre uno stato astenico che duri 24 ore.Consulti il medico di famiglia che valuterà lo stato clinico generale, in prima istanza.Solo in seguito, converrà sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La Ringrazio Dr Pierluigi izzo cosa consiste in questo caso una visita specialistica. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Una normale visita medica allargata ad una valutazione dell'apparato genitale.Cordialità.