Frenulotomia

Salve volevo sapere un vostro parere sono stato operato 18 giorni fa di frenulotomia con rimozione del frenulo, operazione andata perfettamente dolori post operazione pochissimi.
Pero da un paio di giorni mi e rimasto solo un punto che è di colore nero e dove prima c'erano i punti ora ci sono dei filamenti bianchi come i punti che si muovono volevo sapere se era tutto normale e cos erano aspetto delle risposte grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok. Con una passata di garza e disinfettante non alcoolico vengono via tutti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocissima risposta io uso dal primo giorno betadine va bene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
perfetto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille seguiro i suoi consigli
[#5]
dopo
Utente
E possibile mandarle la foto in privato per stare piu tranquillo. ?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, è contro le linee guida. ev. si faccia vedere dal medico di base.
[#7]
dopo
Utente
Scusi volevo chiederle un altra cosa è normale che sia un po gonfia la cicatrice dopo 23 gg dal operazione la pelle e un po rialzata