Dolori post operazione varicocele

Salve sono passate 3 settimane dall'intervento che ho avuto ma ho ancora dolori poi le vene sono molto gonfie e quando cammino per molto tempo ho dei dolori che partono dal testicolo fino all'ano è normale dopo l'operazione ?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Le vene gonfie possono essere normali. Deve far passare ancora qualche mese per una loro riduzione. Il dolore nel post-operatorio ci può stare, soprattutto in rapporto a sforzi fisici. Diciamo che tre settimane sono ancora poche per tornare alla completa normalità. Faccia passare ancora due settimane. Comunque, se avesse dei dolori acuti e importanti, non esiti a contattare il servizio di urologia dove è stato operato. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi