Rapporto completo 4 giorni prima del ciclo

Salve ,
Ho avuto un rapporto non protetto e completo il 25esimo giorno del ciclo, per grande sfortuna il preservativo si è rotto senza accorgersene. Esattamente 4 giorni prima delle mestruazioni.
Ho un ciclo regolare di 28-29 giorni . Sono sicura di aver avuto l'ovulazione intorno al giorno 13-14 per via del muco.
Ci sono possibilità che io sia rimasta incinta ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in nessun modo può essere sicura dell'ovulazione avvenuta,valutando il muco...Al massimo si può parlare di probabilità.In quest'ultimo caso,il rischio di una gravidanza sarebbe da escludere.Altro é impossibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it