Perdite pre eiaculatorie

Gentili dottori,
ho avuto rapporti non protetti per circa dieci minuti nel giorno dell'ovulazione. So che era il giorno dell'ovulazione in quanto ho spesso una ovulazione dolorosa e in mattinata ho sentito i tipici dolori. Quante probabilità ci sono di restare incinta con il liquido pre eiaculatorio? Premetto che il mio fidanzato è arrivato all'esterno circa dopo 20 min dal rapporto non protetto.
Fattore che mi preoccupa è che non mi sono comparsi i tipici dolori pre mestruali dopo l'ovulazione, ed è la prima volta.
Ci sono probabilità realmente significative di restare incinta con un rapporto senza eiaculazione interna?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente ,
se veramente e' liquido prostatico pre orgasmo non vi e' problema, ma abbiamo siciurezza di qs?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Se non fosse tale liquido, cos'altro potrebbe essere? Grazie per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non ha avuto orgasmo e' liquido prostatico non fertile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il chiarimento. L'eiaculazione è avvenuta 20 minuti dopo e all'esterno, di questo ne sono certa.
Escluderebbe quindi la possibilità di una gravidanza, nonostante i giorni fertili?
Mi perdoni l'insistenza ma sento spesso in giro di persone che hanno concepito senza eiaculazione interna, e mi chiedo se si tratti di fantascienza.